domenica 3 ottobre 2010

JOLAURLO: il progetto “se noi lo facciamo tu low-fi?” vince il premio MEI 2010 per l'innovazione




Il 27 novembre novembre gli Jolaurlo riceveranno al MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti 2010 il premio per l'innovazione grazie a "Se noi lo facciamo tu low-fi?", il progetto di Customer Knowledge marketing applicato alla produzione discografica del terzo disco della band.

Il progetto si risolve in una prima fase in cui la band sceglie 5 tappe strategiche in cui eseguire i propri lives; il pubblico, poi, acquistando il biglietto partecipa alla produzione del disco che la band devolve integralmente alle spese di studio. Il pubblico, quindi, lascia il proprio nome all'ingresso dei botteghini e quegli stessi nomi sono succesivamente riportati nel booklet del disco alla voce "produttori discografici".

Sarà lo stesso pubblico a scegliere il titolo dell'album partecipando ad un pool sui principali socialnetwork della band.

In attesa del MEI e dell'uscita (inzio 2011) del nuovo album per la Irma Records, potete deliziarvi con un live set elettro acustico degli Jolaurlo sabato 9 ottobre al Jamboree di Bologna – tu low-fi?




(foto Shooting Dollz)



Nessun commento:

Posta un commento