martedì 7 dicembre 2010

let me introduce you - TG3 LOMBARDIA


era da un po' che non bazzicavi la lom(go)bardia ed oggi dopo pranzo hai avuto il privilegio & l'onore di vedere un'edizione del telegiornale regionale.

la prima notizia è sulle candidature a sindaco di milano: dopo la soap opera albertini sì- albertini no, le dichiarazioni di un esponente della lega ti hanno lasciato (come sempre) deliziata - "milano è casa nostra e noi rimarremo padroni a casa nostra".

dopo le vette raggiunte dalla sopracitata analisi politica, non potevano farti mancare un po' di cronaca nera che per l'occasione si tinge di colori imbarazzanti: hanno rilasciato il signore originario del marocco fermato nei giorni scorsi - non stava scappando, il traduttore delle intercettazioni ha fatto un macello ed il linciaggio non avrà quindi luogo. trovo pleonastico che tu ti stia chiedendo se qualcuno mai si scuserà.

a seguire, una sana pagina di 15 minuti sulla prima della scala in pieno delirio ambrosiano: speculazioni sulla scelta di wagner, una meritatissima ode a barenboim, un intervento di daverio che ricorda a tutti di farsi almeno una doccia prima di arrivare in teatro (!).

e poi, il tuo momento di gloria giornaliero: nella notte, alcuni studenti hanno raggiunto l'abitazione privata del ministro dell'istruzione maria stella gelmini ed hanno attaccato uno striscione - dopodichè, hanno depositato chili di sterco padano davanti alla casa.

Nessun commento:

Posta un commento