domenica 18 aprile 2010

KAIROS DA BERE: martedì 20 aprile al TPO aperitivo di finanziamento per le libere frequenze di Radio Kairos


L'unico aperitivo sostenibile martedì 20 aprile a Bologna è KAIROS DA BERE: nagli spazi del TPO (via casarini 17/5) questo martedì dalle 19.30 si fa autofinanziamento a colpi di spritz per una radio nata libera e scelta per passione, Radio Kairos.

Vi eviterò una tirade sullo stato dell'informazione in Italia e del valore che abbia comunicare cose scomode – oggi mi sento particolarmente magnanima.

Vi toccherò più sul personale: all'aperitivo di martedì ci verrete perchè non potete immaginare di affrontare una giornata senza la mattutina rassegna stampa del Cavò, perchè Madame Fisac è ormai la vostra personal life coach, perchè avete ricominciato ad ascoltare indie (senza avere il coraggio di ammetterlo) grazie ai puntatoni monografici di MightyFm, perchè senza le dritte del Garage Ermetico non avreste letto la miglior graphic novel degli ultimi 5 anni, perchè vorreste regalare una DeLorean DMC-12 a Panta80.

Quindi, martedì fatevi 'sto spritz: in consolle ci sarà “La Brunette” di Lasciatemi cantare, a darvi il ben venuto tutta la crew di Casual Friday, SugarMino, Panta, Dj Amarezza, Babe, Irene e tutti i Kairosiani doc. E poi c'è Lei, il boss.


p.s.
lo volete dare a Radio Kairos il 5x1000 delle vostre tasse? brav@: nella vostra dichiarazione dei redditi potete destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indicate nel vostro modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Nessun commento:

Posta un commento