giovedì 4 ottobre 2012

DeLirica – l'opera come non l'avete mai sentita.


Da Lunedì 8 ottobre, il palinsesto di Radio Kairos si arricchisce di una nuova follia radiofonica: parte deLirica, un programma dedicato al genere di spettacolo più pop a cui siamo riuscit* a pensare – l'opera.

Per un'ora vi intratterremo con un dizionario (s)ragionato della lirica, rubriche, considerazioni assolutamente personali, interviste al limite della que(e)rela, audio selezionati e malignità da antologia: il tutto nell'immodesto tentativo di decostruire stereotipi fastidiosi ed rafforzarne di nuovi, con il dichiarato intento di riconciliarci con un genere di spettacolo che vorremmo tornasse ad essere popolare.

La conduzione dei 60 minuti di deLirica ha una composizione più che mista: tutti i lunedì dalle 20.30 alle 21.30, vi accompagneranno Davide - il rifugiato proveniente da Bradipo, Sara - una delle due Kessler di QueerLaundry, Fabrizio – il vero gioiello della campagna acquisti estiva di Kairos.

Lunedì 8 ottobre dalle 20.30 alle 21.30, deLirica vi aspetta su Radio Kairos – 105.85 fm o in web streaming dal sito www.radiokairos.it


Nessun commento:

Posta un commento